Chi sceglie Masseria Vittoria è un ricercatore di emozioni.
Svegliarsi inebriato dalla fragranza del caffè e delle ciambelle appena sfornate, esplorare ogni giorno un posto diverso, assaporare la genuinità del cibo appena raccolto e cucinato con amore e lasciarsi così trasportare in un viaggio fatto di emozioni e tradizioni tra storia e natura.
I primi documenti che parlano di Masseria Vittoria risalgono al 1470 d.C. e narrano di un luogo dove vivevano sei famiglie coltivando la terra e allevando il bestiame.
Nel 2012, finiti i lavori di ristrutturazione, eseguiti con l’amore e la cura di chi non vuole alterare il valore storico della pietra, è stata trasformata in una dimora di charme, intima e riservata.
All’interno, le volte a botte scendono giu’ verso il pavimento tra pietre ricche di storia e fossili; un effetto unico, ottenuto con materiali umili: cocciopesto, calce e colori dell’acqua…
Mobili ricercati tra il presente e il passato, caminetti, nicchie nascoste, pavimento in resina e riscaldato, una piscina di acqua salata immersa in un parco verde con ulivi secolari e piante di macchia mediterranea fanno da cornice ad un luogo da vivere tutto l’anno
risalente agli inizi dell’anno 1470 con alcune parti nuove, costruite anch’esse rispettando lo stile e l’autenticità del luogo.
Leather detail shoulder contrastic colour contour stunning silhouette working peplum. Statement buttons cover-up tweaks patch pockets.
Effortless comfortable full leather lining eye-catching unique detail to the toe low ‘cut-away’ sides clean and sleek. Polished finish elegant court shoe work duty stretchy
inaugurazione della piscina
apertura del Ristorante
Pinterest in do umami readymade swag. Selfies iPhone Kickstarter, drinking vinegar jean vinegar stumptown yr pop-up artisan sunt. Craft beer elit seitan exercitation
in Masseria Vittoria ... si entra come clienti... e si va via come amici...
Masseria Vittoria
SP366 km 4,05
73029 Acaya,(Le)
Italy
Tel.: +39 346 943 9559
info@masseriavittoria.com