Benvenuti nella nostra autentica masseria in Puglia
La scelta ideale per chi vuole soggiornare in un luogo intimo ed esclusivo, SOLO SEI CAMERE CON RISTORANTE E PISCINA AD USO ESCLUSIVO DEI CLIENTI DELLA STRUTTURA,
il tutto avvolto dalla magia della natura e della storia.
Risalgono al 1500 d.c. i primi documenti che parlano di Masseria Vittoria e raccontano di un luogo dove le persone vivevano di quello che la terra offriva , di un riparo sicuro per i tanti viaggiatori che passavano da lì. A distanza di più di 500 anni, restaurata nel 2013 con amore e nel pieno rispetto delle forme e dei materiali originali, tutt’oggi Masseria Vittoria rappresenta una dimora che ha mantenuto intatta quella capacità di accogliere i propri clienti ,
offrendo un’oasi di pace per ritrovare serenità e benessere anche solo a spaziarvi con lo sguardo.
DEDICATA A NONNA VITTORIA , ai suoi occhi, al suo sorriso e alle sue mani ruvide che recavano i segni di chi ha vissuto una vita piena di amore e di tanti sacrifici per la propria famiglia; un valore inestimabile che oggi cerchiamo di trasmettere a chi sceglie di trascorrere una vacanza nella nostra “casa”.
LORIS & MIRELLA
Un posto incantato dove trascorrere momenti indimenticabili da mattina a sera, riservato esclusivamente per i clienti della masseria: una straordinaria gastronomia fatta di sapori genuini che rimandano alla vera tradizione contadina utilizzando verdure raccolte nel nostro stesso orto, pesce fresco pescato ogni mattina dal nostro pescatore di fiducia , pasta fatta in casa, piatti tipici della tradizione pugliese esaltati dal sapore di varie tipologie di vini, locali ed internazionali, custoditi nella nostra cantina a botte .
Che sia una cena a lume di candela , una serata tra amici, o una grigliata all’aperto, ogni momento sarà speciale .
Avvolti da mare, storia e natura ...
Uno dei punti di forza della masseria è certamente la posizione. Svegliarsi la mattina e tuffarsi dopo pochi passi nella natura incontaminata della riserva naturale WWF “Le Cesine” situata proprio di fronte alla nostra struttura, da dove è possibile raggiungere le spiagge selvagge in 20 minuti di rilassante passeggiata .
A pochi minuti da noi il fascino del borgo medioevale di Acaya, la nostra culla del Barocco "Lecce" e un meraviglioso Salento da scoprire tra degustazioni enogastronomiche, escursioni e spettacoli di pizzica salentina.